www.cuba-si.it - Ufficio del Turismo di Cuba

Note legali

Condizioni per l’accesso al sito dell’ufficio del turismo di Cuba
Il sito Internet dell’ufficio del turismo di Cuba ha come scopo quello di fornire una semplice descrizione dell’azienda, e delle sue attività senza assumere un carattere ufficiale, e comunque alle condizioni in appresso specificati. L’accesso al sito e l’acquisizione di materiali e informazioni in esso contenute presuppone, quindi, che chi accede al sito accetta queste condizioni.

Diritti di proprietà
La configurazione del sito e i suoi contenuti (ad esempio informazioni, previsioni, dati, immagini, caratteri, cifre, note, opinioni e analisi) sono di proprietà esclusiva dell’ufficio del turismo di Cuba e i diritti derivanti dal loro uso sono riservati esclusivamente all’ufficio del turismo di Cuba e comunque soggetti alla tutela offerta dalle norme vigenti, tra cui quelle su diritto di copia, diritti dell’autore, marchi, brevetti, etc. Marchi, loghi e nomi dell’azienda sono di proprietà dell’ufficio del turismo di Cuba. Pertanto non possono essere utilizzati senza previo consenso scritto dall’ufficio del turismo di Cuba. In particolare, la denominazione sociale dell’ufficio del turismo di Cuba non può essere utilizzata da terzi senza previo consenso scritto dall’ufficio del turismo di Cuba. In particolare, qualsiasi uso per scopi pubblicitari senza tale consenso è proibito, anche nel caso in cui attualmente questi terzi abbiano in corso una qualsiasi forma di collaborazione con l’ufficio del turismo di Cuba.

Limiti all’uso
Le informazioni contenute nel sito possono essere trasferite nel sistema dell’utente solo per scopi personali. Pertanto è escluso qualsiasi diritto alla loro riproduzione o uso per scopi economici, commerciali o industriali.

Limitazioni di responsabilità
Le informazioni contenute nel presente sito sono fornite con la convinzione, in buona fede, della loro esattezza e verità dell’ufficio del turismo di Cuba, tuttavia, non garantisce e declina ogni responsabilità per qualsiasi danno che, direttamente o indirettamente, possa derivare da qualunque errore o imprecisione, da mancato aggiornamento di queste informazioni. Pertanto sarà responsabilità dell’utente verificare le informazioni ottenute soprattutto se queste debbano influenzare decisioni aventi ad oggetto iniziative aventi carattere economico. Dato lo scopo meramente divulgativo del sito e delle informazioni in esso contenute, queste non possono dare diritti o suscitare aspettative di alcun tipo da parte di terzi, e pertanto l’ufficio del turismo di Cuba si riserva il diritto di eseguire modifiche o cambiamenti, come anche di modificare o bloccare i prodotti, i servizi e le attività sopramenzionate. L’accesso e l’uso del sito dell’ufficio del turismo di Cuba presuppongono, inoltre, che l’utente ne abbia verificato la compatibilità con il suo sistema e che dalla connessione non risulti alcun malfunzionamento delle strutture informatiche utilizzate. L’ufficio del turismo di Cuba non sarà in nessun caso responsabile dei danni derivanti da tali connessioni, anche in presenza di virus informatici o di altre cause; l’ufficio del turismo di Cuba si riserva inoltre il diritto di perseguire, nelle sedi appropriate, qualsiasi attività finalizzata a provocare danni al sito o che ne limiti l’uso.

Link
Il sito dell’ufficio del turismo di Cuba contiene link a siti di terzi. L’esistenza di tali link non implica il fatto che l’ufficio del turismo di Cuba sponsorizzi o abbia interessenze con i titolari dei siti cui il link rimanda all’ufficio del turismo di Cuba declina, pertanto, ogni responsabilità per ciò che attiene al contenuto nei siti di terzi a cui rimandano i link. Gli utenti che decidano di accedere ad un sito attraverso un link, lo fanno a proprio rischio, assumendosi pertanto l’onere di prendere le misure necessarie contro virus e altri elementi che possano danneggiare il computer.

Privacy
I dati contenuti nel sito dell’ufficio del turismo di Cuba non contengono informazioni sensibili, come previsto dal decreto legislativo 196/03 sulla privacy. I dati inviati dall’utente del sito in formato elettronico vengono trattati in conformità con le norme vigenti. Il titolare del trattamento dei dati personali è l’azienda cui dovrà essere inoltrata qualsiasi comunicazione o notifica in materia. Ove possibile l’accesso al sito garantisce la riservatezza del nome dell’utente, nel senso che nessun’altro utente può in alcun modo venire a conoscenza quale utilizzatore abbia avuto accesso al sito, quale percorso sia stato seguito all’interno del sito stesso da un altro utente o quale informazione questi abbia ottenuto da esso. L’utilizzatore accetta che il suo nome sarà conservato dell’ufficio del turismo di Cuba, con l’unico ed esclusivo scopo di costituire una banca dati di coloro a cui indirizzare aggiornamenti o informazioni riguardanti l’ufficio del turismo di Cuba. Su richiesta scritta dell’utente l’ufficio del turismo di Cuba cancellerà immediatamente il suo nome dalla banca dati, dandogliene conferma scritta.